L'APS che si occupa di Cultura, Sociale, Inclusione & Sport
I PROGETTI E GLI EVENTI
a sostegno del Centro di Cure Palliative Pediatriche Bambino Gesù
Alla Chiesa Nazionale Ucraina di Roma
Omaggio a Morricone Battiato, e Pino Daniele
Progetto a sostegno
del Centro di Cure Palliative Pediatriche Bambino Gesù
Associarsi
Per diventare socio ANCoS APS basta fare domanda di ammissione a socio al Comitato Roma e Provincia o presso uno dei circoli affiliati ANCoS.
Per associarsi basta essere in possesso della cittadinanza di uno stato sovrano e non aver riportato condanne penali.
I nostri circoli, riconosciuti ai fini assistenziali dal Ministero degli Interni, vi daranno una mano a valorizzare il vostro tempo libero, grazie a interessanti iniziative di volontariato e solidarietà, offrendovi opportunità culturali con incontri e attività stimolanti, aiutandovi a rimanere in forma con le attività sportive, organizzando viaggi, eventi, soggiorni, momenti di comunicazione e confronto, corsi di formazione tecnica e sviluppo delle risorse umane.
Affiliarsi
L'affiliazione all'ANCoS delle strutture di base e/o dei singoli soci affiliati, ha la validità di una annualità solare e va rinnovata alla scadenza.
ANCoS ti da una mano a vivere meglio, ti assiste in varie necessità rendendo più semplice e allegra la tua vita.
Affiliare i Circoli
I soci affiliati di natura privata quali Circoli, Associazioni, Enti ed Associazioni sportive dilettantistiche che, condividendo le finalità e gli scopi dell’ANCoS, si affiliano uniformando il proprio statuto ai principi ed agli indirizzi generali dell’ANCoS stesso, sono tenute, seppur in piena autonomia gestionale, a rispettare il fondamentale principio che la vita associativa è regolata dall’Assemblea dei soci. I nostri circoli, che sono aperti a tutte le persone, offrono agli anziani e ai giovani, italiani o immigrati, la possibilità di stare insieme e condividere importanti momenti di aggregazione, socialità, cultura, sport, tempo libero. L'affiliazione all'ANCoS è semplice ed offre molti vantaggi per saperne di più contatta il Comitato della tua città.